ULTIME NEWS

Euguri per un 2013 Spaziale!

Download PDF

EuguriLa favola apocalittica sullo sviluppo moderno della tecnologia raccontata in “2001 Odissea nello Spazio”, sembra essere stata soppiantata dalla realtà, ma fortunatamente senza un epilogo catastrofico: oggi non è il futuristico “Hal 9000” a porgervi l’augurio per un 2013 carico di energia, positività e buoni auspici, ma Eutelsat su SatCafè.

Progresso, evoluzione, sostenibilità, abbattimento di divisioni fisiche e digitali sono le nostre parole d’ordine per un nuovo anno all’insegna della buona tecnologia (non quella famigerata e pericolosa del capolavoro di Kubrick). Una tecnologia d’avanguardia che possa essere strumento di benessere, informazione consapevole, aiuto nelle condizioni più critiche e, perché no, intrattenimento ad alto livello.

Lo diciamo subito e come premessa al nuovo anno. Con EU (dal greco Eus, buono) nel prefisso del nostro nome, vogliamo immaginare i nostri satelliti come messaggeri di progresso ed evoluzione in un’EUropa sempre più connessa e sempre meno divisa.

Da qui, come in una macchina del tempo sintonizzata sul futuro, vi terremo aggiornati su tutto quello che la Banda larga e il satellite possono trasmettere: non solo dati, ma anche valori positivi. Intanto auguri per un nuovo anno Spaziale (e buona lettura)!

Seguici su





Comunicati stampa