Siamo contenti di aver stretto la mano a Claudio Girardi, il presidente del Torino For Disable, e di aver ufficializzato la sponsorizzazione del Torino FD per la stagione 2012/2013, presentando la maglietta con i nostri loghi Tooway-Newsspotter.
La conferenza svoltasi al Comune di Torino è stato un bell’esempio di partecipazione istituzionale: a fianco di Renato Farina, AD di Eutelsat Italia, l’assessore allo Sport Stefano Gallo e la Presidentessa del CIP Piemontese Silvia Bruno, che hanno dimostrato entusiasmo per l’iniziativa e invitato altre Aziende ad affiancarsi alla disabilità per veicolare la comunicazione.
Siamo contenti di avvicinare il nostro nome a quello del calcio disabili, perché il Torino FD porta in Campo i nostri valori, utilizzando lo sport per abbattere le differenze ed aggregare atleti vittime di disabilità. Anche Eutelsat combatte le differenze, impegnandosi da tempo ad abbattere il Digital Divide, portando internet ovunque ed inseguendo l’obiettivo di dare un accesso democratico alla rete.
Ecco le foto ufficiali sulla nostra nuova pagina Facebook.