Alle 1000 miglia non corrono solo le macchine, ci sono giornalisti e tecnici che permettono agli appassionati di godersi la corsa comodamente seduti a casa. Durante i tre giorni di evento seguiti dalla TV bresciana Teletutto, 27 ore di diretta sono state trasmesse da Onda Live Sat, che grazie ai nostri satelliti ha contribuito alla diffusione di quella che Enzo Ferrari definì “La corsa più bella del Mondo”
Giovanni Benassi – Direttore Tecnico
“Abbiamo affiancato Teletutto anche con la Smart. L’antenna motorizzata che abbiamo progettato è incredibile, permette di collegarsi al satellite da qualsiasi posizione attraverso una parabola motorizzata. 3 minuti e sei in diretta”
Giordano Bruzzi – Direttore Commerciale
“Il pubblico bresciano è entusiasta come un tempo ed è rimasto incollato sia alla diretta TV che allo Streaming live sul Sito dell’emittente. Ci fa piacere aver contribuito alla realizzazione di un evento così coinvolgente.”
Il satellite diventa protagonista nella produzione di news in tempo reale sul territorio, garantendo copertura in qualsiasi area geografica grazie al NewsSpotter. Onda Live Sat è solo una delle incredibili realtà che trasmettono via Sat e noi vogliamo mostrarvele tutte.
.